Genoa, la gara con il Frosinone slitta di quindici minuti: calcio d'inizio alle 20.45
di Edoardo Cozza
La Lega Serie B delibera lo spostamento dei due posticipi domenicali: Palermo-Cagliari inizierà alle 18.45 anziché alle 18, si sposta anche la sfida del Ferraris
Slittano di orario, ma non di giorno, i due posticipi domenicali del 18° turno di andata di Serie B. Palermo-Cagliari, inizialmente in programma domenica alle 18, comincerà alle 18.45, mentre Genoa-Frosinone, in programma al Ferraris alle 20.30, avrà inizio alle 20.45.
La decisione della Lega Serie B è dovuta alla scelta di non incrociarsi con gli eventuali supplementari e rigori della finale del Mondiale in Qatar, che si giocherà domenica a partire dalle 16, e di non far accavallare neanche le due partite in programma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
