Genoa, la dirigenza al fianco della squadra per gli allenamenti in vista di Parma
di Edoardo Cozza
Gilardino lavora sulla tattica davanti agli stati maggiori del club rossoblù. Intanto polverizzati i biglietti del settore ospiti: 4mila tifosi al seguito
La dirigenza del Genoa affianca il mister e la squadra, a tre giorni dal match che i rossoblù disputeranno a Parma. Il presidente Zangrillo, il ceo Blazquez, il dg Ricciardella, il ds Ottolini, il club manager Rossi hanno assistito all'allenamento mistro tra lavoro sulla tattica e partitelle tematiche. A seguire l'allenamento anche la nazionale femminile statunitense di sci, con le atlete a Genova per qualche giorno.
Intanto sono stati polverizzati, dopo i primi 1.872 biglietti, anche gli altri 2mila concessi dal club ducale per i sostenitori del Grifone. Si profila una trasferta di massa. Saranno 4mila i genoani sugli spalti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
