Genoa, l'ex Blessin ritrova una panchina: allenerà l'Union St. Gilloise in Belgio
di Edoardo Cozza
Il tecnico tedesco a un passo dalla squadra belga terza nello scorso campionato e che parteciperà alla prossima Europa League
L'ex allenatore del Genoa, Alexander Blessin, può tornare a sedersi su una panchina. Esonerato dai rossoblù durante lo scorso campionato, il tecnico tedesco è in trattativa con l'Union St. Gilloise, squadra che milita nel campionato belga.
Blessin ha già allenato in passato in Belgio: per una stagione e mezza è stato alla guida dell'Ostenda, con cui ha ottenuto un 5° posto nel 2020-21 e da cui è andato via a metà della stagione successiva per raggiungere il Genoa. Dopo la retrocessione e una prima parte di Serie B altalenante, Blessin è stato esonerato ed è rimasto senza squadra. Ora la trattativa con l'Union St. Gilloise, terza nello scorso campionato (a un solo punto dal vincere lo "scudetto") e che parteciperà ai preliminari della prossima Europa League: dopo la fine dell'ultima stagione, era arrivato l'addio al tecnico Geraerts e Blessin è ormai a un passo dal sostituirlo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
