Genoa, A-CAP pronto a capitalizzare. Poi il Milan: tutto in 48 ore
di Giovanni Porcella
Due giorni, tra sabato e domenica sera, per capire il futuro del Grifone tra bilanci e campo
Due giorni, tra sabato e domenica sera per capire il futuro del Genoa tra bilanci e campo. L’appuntamento più importante che guardano i tifosi è l’assemblea dei soci da cui devono uscire gli oltre 45 milioni di ricapitalizzazione. Il ceo Blazquez tirerà fuori la sorpresa con un nuovo socio di maggioranza o toccherà come appare più probabile il flusso di denaro arriverà da A-Cap? L’appuntamento è alle 10 col bilancio al 30 giugno in rosso per 38,8 milioni sebbene i conti sarebbero in miglioramento.
Intanto si sancirà l’uscita di scena dal Grifone di Steven Pasko, Joshua Wander e Adam Weiss, i tre membri nel consiglio di amministrazione in quota 777 che saranno revocati e che dunque chiuderanno la storia degli americani nel club rossoblu. E questo conferma che a dettare la linea è A-Cap.
E poi il match col Milan di domenica sera alle 20.45 al Meazza. Rossoneri che perdono Morata e Loftus-Cheek. Ma non solo per questo l’ambiente rossonero è nervoso dopo le parole pesanti di mister Fonseca nei confronti di Theo Hernandez e non solo dopo il match con la Stella Rossa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
