Genoa, l'allerta rossa non ferma Thiago Motta: "Sono contentissimo del lavoro di tutti"
di Maria Grazia Barile
"Auguro a Koume il meglio, lunedì giocheremo anche per lui"
Allenamento sotto la pioggia per il Genoa in vista della trasferta di lunedì a Ferrara con la Spal. L'allerta meteo rossa non ha fermato il lavoro di Thiago Motta che ha aperto la conferenza stampa pre partita parlando di Kouame: " Gli auguro il meglio, sia per la squadra ma soprattutto per lui. E' un bravissimo ragazzo, merita di tornare ancora più forte. Lunedì saremo in campo anche per lui. La sua assenza è uno stimolo per tutta la squadra. Vogliamo fare una grande partita lunedì. Il possesso palla è un mezzo per arrivare alla vittoria, non un fine. Io credo in questa idea e la trasmetto ai miei giocatori".
Il tecnico vede una squadra in crescita: "Ho ancora un allenamento per vedere come sta la squadra, anche quelli sulla via del recupero ma sono contentissimo di come abbiamo lavorato in queste due settimane. Anche i nazionali sono rientrati bene e sono con la testa sulla partita di lunedì".
Nessun timore della Spal: "Penso più alla mia squadra che agli avversari, perché posso controllare i miei giocatori molto più di quelli degli altri. Pensiamo partita per partita, anche in questo mini ciclo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
