Genoa, il giorno dopo l'operazione Kouamé è già al lavoro
di Alessandro Bacci
Subito palestra per l'attaccante ivoriano nonostante la fasciatura
Al termine dell'operazione al ginocchio, Christian Kouamé su Instagram lo aveva promesso "E ora... subito al lavoro!". Detto, fatto. In meno di 24 ore l'attaccante del Genoa è tornato subito in palestra per iniziare il lungo processo di riabilitazione. La foto testimonia che il primo allenamento dell'ivoriano si è svolto con una vistosa fasciatura al ginocchio. È normale che sia così, ma il giocatore non ha mai perso il sorriso.
I commenti sul profilo Instagram del giocatore sono esilaranti. Mimmo Criscito afferma: "Ti aspettiamo roccia.. non si molla un ca**o mi raccomando". Un altro messaggio arriva da Davide Biraschi: "Amico mio i piedi tutto ok? Li hanno invertiti?? Coraggio panterone mio tornerai più forte di prima ???? ti aspettiamo". E poi c'è anche l'ex compagno Gianluca Lapadula: "Ti aspetto bestia". Tanti i messaggi di stima provenienti sia dal mondo del calcio che da tanti utenti di altri settori.
Il campionato dell'ivoriano è praticamente concluso. Il processo di riabilitazione sarà lungo e tortuoso ma il sorriso di Kouamè lascia ben sperare per il futuro.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no a questo club. Balotelli? È forte”
22/11/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio