Genoa, il giorno dopo l'operazione Kouamé è già al lavoro

di Alessandro Bacci

54 sec

Subito palestra per l'attaccante ivoriano nonostante la fasciatura

Genoa, il giorno dopo l'operazione Kouamé è già al lavoro

Al termine dell'operazione al ginocchio, Christian Kouamé su Instagram lo aveva promesso "E ora... subito al lavoro!". Detto, fatto. In meno di 24 ore l'attaccante del Genoa è tornato subito in palestra per iniziare il lungo processo di riabilitazione. La foto testimonia che il primo allenamento dell'ivoriano si è svolto con una vistosa fasciatura al ginocchio. È normale che sia così, ma il giocatore non ha mai perso il sorriso. 

I commenti sul profilo Instagram del giocatore sono esilaranti. Mimmo Criscito afferma: "Ti aspettiamo roccia.. non si molla un ca**o mi raccomando". Un altro messaggio arriva da Davide Biraschi: "Amico mio i piedi tutto ok? Li hanno invertiti?? Coraggio panterone mio tornerai più forte di prima ???? ti aspettiamo". E poi c'è anche l'ex compagno Gianluca Lapadula: "Ti aspetto bestia". Tanti i messaggi di stima provenienti sia dal mondo del calcio che da tanti utenti di altri settori. 

Il campionato dell'ivoriano è praticamente concluso. Il processo di riabilitazione sarà lungo e tortuoso ma il sorriso di Kouamè lascia ben sperare per il futuro.

7b15953e-9402-4920-8e8e-a1994220ab9e