Genoa, i tifosi rossoblù si preparano alla festa: bandierine e striscioni tra piazza Corvetto e via Assarotti
di Edoardo Cozza
Piccoli vessilli ai semafori e ai cartelli stradali, bandieroni e striscioni appesi tra i palazzi: ecco i preparativi in vista dell'ultima gara col Bari
Genova si è risvegliata colorata di rossoblù, con centinaia di bandierine appese ai lampioni e a ogni altro sostegno possibile nella zona del centro. Spicca tra tutte anche una grande bandiera che sventola, come nel giorno della promozione, appesa tra due palazzi all'inizio di via Assarotti. L'iniziativa è di un gruppo di ignoti tifosi genoani che hanno agito nella notte in vista dell'ultima partita di campionato in programma domani sera al Ferraris che darà sfogo a ulteriori festeggiamenti per la immediata promozione in A conquistata contro l'Ascoli. Le bandierine rossoblù colorano tutta Piazza Corvetto, via Assarotti, via Bertani e salgono verso la circonvallazione a monte dove sono spuntate tra l'altro anche in Corso Solferino, Corso Firenze, Corso Magenta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
