Genoa, Gila sfoglia la margherita con la Roma: Bani convalescente, Vasquez last minute
di Filippo Serio
Gioia per Criscito e Valiani: i tecnici di under 17 e under 15 ottengono il patentino UEFA B
De Winter si, Messias no, Bani forse. Questo il quadro in casa Genoa per quanto riguarda la situazione infortunati, a meno di quattro giorni dalla sfida che attende il Grifone contro la Roma di Daniele De Rossi. Il centrale belga è tornato ad allenarsi con la squadra dopo il problema muscolare avvertito durante l'impegno in Nazionale ed è pronto a scendere in campo contro i giallorossi, rimane in dubbio la presenza di Mattia Bani che punta tuttavia a recuperare in tempo. Se dovesse scendere in campo raggiungerebbe quota 100 presenze con la maglia rossoblù.
Atteso per la seduta di venerdì al Signorini di Pegli invece Johan Vasquez, che sarà l'ultimo ad aggregarsi ai compagni dopo gli impegni in Nazionale: anche lui potrebbe essere lasciato a riposo dopo la traversata oceanica a 48 ore dal match di domenica, ma dipenderà anche dalle condizioni dello stesso Bani.
Gilardino scioglierà il nodo in conferenza stampa pre-gara ma quasi certamente non avrà a disposizione Junior Messias che ha smaltito l'affaticamento muscolare, ma non verrà chiamato in causa per non rischiare di perderlo per i prossimi impegni che attendono il Genoa.
L'arbitro dell'incontro fra Genoa e Roma sarà il sig. Giua che incrocierà il club rossoblù per l'ottava volta in carriera. Al var i sigg. Gariglio e Di Paolo
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio