Genoa, gli auguri di capitan Criscito: "Questa maglia ce l'ho tatuata sulla pelle"
di Marco Innocenti
55 sec
"E' la squadra con la tifoseria più bella che io conosca"

Anche Mimmo Criscito, dopo il bagno di folla di ieri sera a De Ferrari, ha voluto rendere pubblici i propri auguri al Genoa, per questo suo 126° compleanno: "Genova , la città del mio ❤, Genova la città con la squadra del mio ❤, Genoa la squadra per eccellenza, la squadra più antica d’Italia - ha scritto su Instagram - la squadra delle Vittorie e delle sconfitte, la squadra con la tifoseria più bella che io conosca. Il genoano è un modo di essere, il Genoa o lo hai dentro o non sei genoano.... il Genoa ti prende l'anima, il Genoa ti fa piangere a volte di gioia, altre di rabbia, altre di delusione ma il Genoa è il Genoa e per il Genoa si vive o si muore. Sono onorato nel bene ma soprattutto nel male di rappresentare questa squadra, di lottare per questa squadra, per i tifosi, per questa maglia che ho tatuato nella pelle. Buon compleanno vecchio grifone 126❤?".
Un messaggio, quello del capitano rossoblu, accompagnato da una galleria di foto che ne ripercorrono gli anni sotto la Lanterna. Un messaggio che ha raccolto immediatamente migliaia di like.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.

Genoa, infortunio alla spalla per Miretti: si profila un lungo stop
23/04/2025
di Redazione