Genoa, giocatori al Signorini per i primi test atletici
di Edoardo Cozza
Prime prove sul campo per i calciatori rossoblù agli ordini di Gilardino
Inizia a sudare il Genoa in vista della nuova stagione: a poco meno di una settimana dall'inizio del ritiro, con la squadra che sarà in Trentino Alto Adige, a Moena, dal 10 al 25 luglio, i giocatori hanno iniziato una serie di test atletici al centro sportivo Signorini.
Agli ordini di Gilardino e del resto dello staff, i calciatori si sono cimentati in prove per testare lo stato di forma, utilizzando anche macchinari tecnologici per avere dati sempre più precisi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
