Genoa, Gilardino in conferenza: "Haps partirà dal primo minuto, ci sarà bisogno di tutti"
di Redazione
"Ci aspetta una partita davanti al nostro pubblico dove dovremo essere bravi all'interno della gara di cercare l'episodio favorevole con fiducia e consapevolezza"
Domani contro la Spal i rossoblu di Alberto Gilardino andranno alla ricerca di tre punti per consolidare la seconda piazza, alle spalle del Frosinone. Dietro spingono Bari e Sudtirol, mentre il Cagliari di Ranieri si trova attualmente a -7.
Il tecnico del Grifone lancerà Haps dall'inizio, dopo i tre turni di squalifica: "Haps partirà dal primo minuto. Dobbiamo ringraziare Criscito che a Modena è sceso in campo con un solo allenamento nelle gambe dopo l’infortunio. Da domani inizia un periodo in cui giochiamo ogni 4/5 giorni, ci sarà bisogno di tutti. Anche in avanti: servirà il contributo sia di Coda che di Puscas”.
Sull'avversario: "Domani mi farà piacere rivedere Massimo Oddo - dice Gilardino - la Spal è una squadra costruita per un campionato con obiettivi diversi rispetto alla salvezza e anche il mercato di gennaio è andato in questa direzione. Hanno una squadra strutturata, brava a difendere ma capace anche di andare in verticale con Nainggolan e a fare male con La Mantia”.
Buona settimana di lavoro per il Genoa: "E' stata una settimana di lavoro come le altre. Di lavoro intenso e di miglioramento, come ci deve essere sempre nella testa dei ragazzi. Poter andare a migliorare le situazioni. C'è voglia ed entusiasmo. Ci aspetta una partita davanti al nostro pubblico dove dovremo essere bravi all'interno della gara di cercare l'episodio favorevole con fiducia e consapevolezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
