Genoa, Ghiglione: "Siamo stati troppo ingenui. Il mister? Noi siamo con lui"
di Marco Innocenti
39 sec
"Pensiamo a ripartire subito, già dalla prossima"
Un Ghiglione che sfodera una prestazione dai due volti, così come tutto il Genoa: bene nel primo tempo, più spaesato nella ripresa. "Siamo partiti molto bene nel primo tempo - ammette Ghiglione - e abbiamo fatto davvero una grande gara mettendo in campo quello che avevamo preparato in settimana ma non siamo riusciti a chiudere partita quando ne abbiamo avuto l'occasione e il Milan l'ha ribaltata in pochi minuti. Siamo stati ingenui, abbiamo avuto poca attenzione all'inizio della ripresa. Dovevamo essere più svegli. E pensare che ce l'eravamo detto anche negli spogliatoi nell'intervallo ma il Milan ci ha sorpresi lo stesso".
E sul penultimo posto in classifica: "Noi siamo sereni - dice Ghiglione - abbiamo fatto una buona settimana e dobbiamo pensare a noi stessi senza guardare troppo la classifica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa-Napoli 0-0 (live): tra pochi minuti squadre in campo
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
