Genoa, Ghiglione: "Forse ci siamo sbilanciati troppo e l'Udinese ci ha puniti"
di Marco Innocenti
"Iniziato bene ma dopo il goal abbiamo abbassato un po' l'attenzione"
Una prova molto bloccata per Paolo Ghiglione, schierato come laterale di difesa. "GIocando loro a cinque a centrocampo - la sua analisi a fine partita - avevo sempre uno che veniva a pressarmi. Non avevo la fascia libera e quindi sono stato un po' più arretrato". E sulla partita: "Siamo partiti bene - commenta l'esterno rossoblu - proprio come voleva il mister, abbiamo giocato una buona mezz'ora poi dopo il goal del vantaggi forse è un po' calata la nostra attenzione e l'Udinese ha avuto 2 o 3 palle interessanti. Dopo abbiamo cercato di vincerla ma non ci siamo riusciti".
Adesso testa alla difficilissima trasferta in casa del Napoli: "Andiamo a Napoli con la consapevolezza di affrontare una grande squadra - spiega Ghiglione - ma lo abbiamo già fatto anche contro la Juventus. Oggi purtroppo ci tenevamo molto a vincere, anche perché giocavamo davanti al nostro pubblico. Forse ci siamo sbilanciati troppo in avanti e l'Udinese ci ha puniti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
zona mistaCondividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
