Genoa, Gasperini: "Il rigore di Kouamé? Gli arbitri hanno detto che non funzionava il Var"
di Marco Innocenti
37 sec
"Alla fine però vittoria meritata, l'Atalanta ha fatto di più"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/09/Gasperini-su-rigore.mp4
"Una vittoria meritata - esordisce Gian Piero Gasperini in conferenza stampa - L'Atalanta alla fine ha fatto di più. Tre punti che ci stavano sfuggendo per un episodio molto difficile, di quelli che stanno accadendo in queste prime giornate, un episodio gravissimo sul quale gli arbitri si sono scusati perché sembra che il Var in quel momento non funzionasse. Quindi l'arbitro l'ha concesso però è chiaro che questo episodio al 90' poteva cambiare il risultato di una partita che ci ha fatto arrabbiare e poteva toglierci due punti molto importanti".
Rigore con il giallo, quindi. Un episodio che, alla fine, non ha influito in modo decisivo sul risultato ma, comunque, resta una prima volta preoccupante sull'effettiva affidabilità dell'intero sistema.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, HJ Traorè in arrivo: il classe 2000 salirà a Moena nei primi giorni di ritiro
10/07/2026
di Giovanni Porcella
De Rossi: "Solo chi soffre impara ad amare. Mi sei mancato, Genoa"
09/07/2026
di m.m.
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio
Genoa, Ricciardella: "Abbonamento in rivendita, un'opportunità in più per i nostri tifosi"
07/07/2026
di Claudio Baffico

