Genoa-Fiorentina, c'è l'accordo su Kouamé: 10 milioni più bonus
di Marco Innocenti
Ufficializzati intanto l'arrivo di Masiello e il prestito di El Yamiq
Accordo raggiunto tra Genoa e Fiorentina per il passaggio in viola di Christian Kouamé. L'attaccante, che attualmente è fermo ai box dopo la rottura del crociato, si sta per trasferire a Firenze per una cifra che oscilla fra i 10 e gli 11 milioni di euro, più tutta una serie di bonus legati al numero di presenze. La firma sul contratto dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Intanto, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Andrea Masiello e anche il passaggio in prestito, con diritto di riscatto, di Jawad El Yamiq al Real Saragozza. Continuano a circolare poi le voci che darebbero la società rossoblu sempre più sulle tracce di Juan Manuel Iturbe, destinato a quanto pare a sostenere le visite mediche nella giornata di venerdì. L'accordo con i Pumas, società che detiene il cartellino del giocatore, dovrebbe concretizzarsi in un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro, che diventerebbe automaticamente obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, piace il terzino Marcelo Vaz della Varesina
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa saluta Malinovskyi: "Grazie Ruslan, grinta e amore per la maglia resteranno indelebili"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "Avanti insieme, nessuna squadra mi ha cercato. Cederemo ma partiamo da una buona base"
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Piena sintonia con società e squadra, voglio restare a lungo"
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Milan ancora senza data certa. Club rossoblu furiosi: “Non si trattano così i tifosi”
14/05/2026
di Giovanni Porcella

