Genoa, Favilli all'intervallo: "Nella ripresa speriamo di fare ancora meglio"
di Marco Innocenti
"Vogliamo dare tutto per passare il turno"
Al termine dei primi 45' Andrea Favilli viene intercettato dai microfoni della Rai per la consueta intervista nell'intervallo della sfida di Coppa Italia fra Torino e Genoa, con le due squadre sul punteggio di 1-1. Grifone in vantaggio proprio con il tapin dell'attaccante ex-Juventus, poi il pareggio di De Silvestri. "Siamo venuti qua per fare la nostra gara - ha commentato Favilli - e per fare di tutto per passare il turno. Speriamo di fare ancora meglio nel secondo tempo. La mia posizione? Sono lì davanti a fare la guerra con tre difensori ma credo si possa fare bene nella ripresa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, mercato in fermento: in arrivo Meichtry e Stroud, si insiste per Wiafe. Per Norton-Cuffy il prezzo è di 20 milioni
28/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella

