Genoa, ecco Tanković: visite mediche per l'attaccante
di Alessandro Bacci
Lo svedese a Genova, le prime immagini del nuovo giocatore rossoblu
Video momentaneamente non disponibile.
Muamer Tanković è il primo rinforzo del mercato di gennaio per il Genoa. Il giocatore dell'Hammarby ha raggiunto Genova per effettuare le visite mediche. Intorno alle 8 il giocatore si è presentato all'Istituto Baluardo per sottoporsi a tutti i test necessari. Intorno alle 10.30 il giocatore ha terminato le visite mediche. Nessuna parola per l'attaccante, che prima di rilasciare dichiarazioni dovrà firmare il nuovo contratto con la società rossoblu. Per Tanković solo un cenno di assenso alla domanda "Are you ready?" (sei pronto?). Dopo l'infortunio di Kouamé, il Grifone è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo in attacco.
Il campionato in Svezia è terminato. L'Hammarby si è posizionato al terzo posto in classifica e Tankovic si è reso protagonisdta di una stagione da incornuiciare: 28 presenze, 14 goal e 8 assist per il giocatore. Adesso lo svedese è pronto al salto di qaulità, il Genoa lo accoglie a braccia aperte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
