Genoa, ecco Dragusin: arriva in prestito dalla Juventus. E Cambiaso è bianconero
di Edoardo Cozza
Ufficializzata la conclusione della doppia trattativa: al Genoa 8,5 milioni per il terzino e 3 di bonus; il centrale a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
Con la doppia ufficialità è stata posta fine alla trattativa che ha visto protagonisti Genoa e Juventus come società e Dragusin e Cambiaso come calciatori. Il terzino è stato ufficializzato dalla società bianconera, che lo ha acquistato a titolo definitivo per 8,5 milioni (più 3 di bonus): potrebbe essere ceduto in prestito al Bologna per permettergli di giocare con continuità.
Contemporaneamente al Genoa arriva, in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni (e 1,8 di bonus), Radu Dragusin, difensore centrale ex Sampdoria e Salernitana, di proprietà della Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblù: "Radu Dragusin è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore, nato a Bucarest il 3 febbraio del 2002, arriva dalla Juventus. In carriera ha vinto la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia nella stagione 2020/21. Dragusin vanta 6 presenze tra Nazionale maggiore e U21 della Romania. Con la maglia della Juventus ha debuttato anche in Champions League. Benvenuto Radu!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
