We Are Genoa
Genoa, sabato la famiglia Franzoso allo stadio. Il fratello Michele a Telenord: "Matteo è con noi, grazie alla società e ai tifosi"
m.m. ·
Genoa
di Redazione ·
Nella fornace del Rigamonti vince la stanchezza, da valutare le condizioni del difensore uscito in barella
Un Genoa appesantito e fiaccato dalla calura perde 2-0 a Brescia, contro la squadra di Maran che partecipa alla serie B, ma l'apprensione riguarda Matturro, uscito in barella nel finale. Gila parte con Leali; De Winter, Vogliacco, Matturro; Sabelli, Thorsby, Bohinen, Malinovskyi, Fini; Messias, Vitinha.
In una partita caratterizzata dai molti cambi e da due pause a metà frazione per l'afa insopportabile, i rossoblù (foto gentile concessione Genoa Cfc 1893) sfiorano in apertura il vantaggio con Thorsby e proprio con Matturro. Ma al 36' passano i lombardi con Moncini. Nella ripresa Vitinha sfiora il pari, poi all'ora di gioco Gilardino dà il via alla girandola di cambi: dentro Frendrup, Calvani, Retegui e Zanoli per Malinovskyi, Thorsby, Vitinha e Sabelli. Ma al 68′ il Brescia si procura un calcio di rigore che Borrelli trasforma per il 2-0.
Al 78' l'infortunio a Matturro, mentre il risultato non cambia più. Adesso il Genoa tornerà in campo domenica 4 agosto alle 11, per sfidare in amichevole il Monaco, club di Ligue 1 francese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook