Genoa, doppia seduta al Signorini: in gruppo anche Rovella e Scamacca
di Marco Innocenti
La truppa di mister Ballardini al lavoro in vista della sfida contro la Fiorentina
Doppia seduta d'allenamento per il Genoa che, agli ordini di mister Ballardini, prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di sabato pomeriggio contro la Fiorentina. Rientrati prima del previsto alla base sia Rovella che Scamacca, dopo la squalifica con la Nazionale Under 21. Restano invece ancora "assenti giustificati" i vari Badelj, Zajc, Shomurodov, Onguene e Pandev, per gli impegni con le rispettive rappresentative. Lavoro quindi a ranghi un pochino ridotti ma comunque intenso, per cominciare a rimettere benzina nelle gambe in vista della ripresa del campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, è fatta per Baldanzi: intesa con la Roma per una cifra intorno ai 9,5 milioni
11/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Ekuban verso l'addio: l'attaccante ha deciso di non rinnovare
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, fiducia nel talento di Joi Nuredini: rinnovo fino al 2029 per l’attaccante rossoblù
09/06/2026
di Giovanni Porcella
Serie A 2026 - '27: il Genoa debutta al "Ferraris" contro il Napoli. Trasferta a Como l'ultima giornata
05/06/2026
di Claudio Baffico

