Genoa, dalla Polonia: "Piatek proposto agli spagnoli del Girona, affare vicino alla chiusura"
di Edoardo Cozza
L'attaccante, ora alla Salernitana, è di proprietà dell'Hertha Berlino: secondo Tvp Sport sarebbe a un passo dalla squadra spagnola, in lizza per un posto in Conference League
Krzysztof Piatek è un po' più lontano dal Genoa: il centravanti polacco, di proprietà dell'Hertha Berlino e attualmente in prestito alla Salernitana, sembrava uno dei nomi "caldi" dell'inizio del calciomercato rossoblù, ma potrebbe finire altrove.
La tv polacca Tvp Sport, infatti, riporta di un incontro tra l'agente del calciatore, Szymon Pacanowski, e il vicepresidente del Girona, Diego Gigliani, per il trasferimento in Spagna dell'attaccante. Il Girona, in lizza ancora per un posto nelle coppe europee, potrebbe mettere sul piatto 6 milioni di euro per acquistare il cartellino della punta: sarebbe l'acquisto più oneroso della storia del club.
La stagione deve ancora concludersi, ma impazza già il calciomercato: vedremo se l'interesse del Girona su Piatek verrà effettivamente concretizzato. In tal caso il Genoa dovrà puntare altrove per rinforzare il reparto offensivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
