Genoa, contro il Napoli in dubbio Sturaro e Piccoli
di Redazione
Già 930 tagliandi venduti per il settore "tribuna superiore ospiti", che possono essere acquistati dai residenti in provincia di Genova
Prosegue al Signorini il lavoro del Genoa di Blessin in vista della trasferta di Napoli, domenica ore 15 il fischio d'inizio. Nella seduta mattutina iniziata con una fase di attivazione muscolare e proseguita tra esercitazioni, addestramenti tecnici e conclusa con una partitella, buone indicazioni per Criscito e Amiri, tra i più attivi, mentre hanno svolto lavoro differenziato tra campo e palestra sia Sturaro che Piccoli. Entrambi sono in forte dubbio e non hanno ancora lavorato in gruppo, ma saranno monitorati sino a sabato con la speranza di un recupero in extremis.
Sicuri assenti invece i due lungodegenti Czyborra e Vanheusden. Già 930 intanto i tagliandi venduti per il settore "tribuna superiore ospiti", che possono essere acquistati dai residenti in provincia di Genova solo se in possesso della tessera Dna Genoa.
A Napoli gruppo in salute e voglia di vincere nell'ultimo match in casa del Napoli contro il Genoa domenica. Gli azzurri hanno iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente partita a tema e lavoro tattico prima della partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha svolto l'intera seduta in gruppo e sarà in campo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
