Genoa, con la conferma di Gilardino si cerca un allenatore per la Primavera
di Edoardo Cozza
Il campione del mondo 2006 resterà a pieno titolo in prima squadra. Per sostituirlo in ballo tre tecnici: Legrottaglie, Scienza e Agostini
Alberto Gilardino ha superato l'esame e il suo ruolo ad interim alla guida della prima squadra diventerà effettivo e a pieno regime a breve. Ecco perché il Genoa sta cercando un allenatore, ma per la squadra Primavera, perché a questo punto c'è da sostituire il campione del mondo 2006 dopo la "promozione".
In lizza ci sono almeno tre figure: Giuseppe Scienza, ultima esperienza con la Pro Vercelli ed ex, tra le altre di Monopoli, Brescia, Cremonese e Alessandria; Alessandro Agostini, bandiera del Cagliari, di cui è stato allenatore della Primavera e della prima squadra nelle ultime partite dello scorso campionato in Serie A; Nicola Legrottaglie, che ha trascorsi sulle panchine dell'Akragas e del Pescara.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
