Genoa, che tris: c'è Strootman con Puscas e Aramu
di Edoardo Cozza
In casa rossoblù il mercato regala tre colpi di prim'ordine: oltre ai due attaccanti, ufficiale l'auspicato innesto di qualità a centrocampo

Le visite mediche di Aramu, l'arrivo in città di Puscas, il sogno sempre più concreto di riavere Strootman: il Genoa non resta a guardare e negli ultimi giorni ha dato un'accelerata al calciomercato e ha chiuso (o quasi) tre acquisti di primissimo piano.
Dopo aver definito le trattative per l'ormai ex Venezia (triennale con opzione per il quarto anno) e per l'attaccante ex Pisa (che arriverà in prestito con obbligo di riscatto dal Reading), la dirigenza rossoblù ha chiuso un colpo anche a centrocampo: è a un passo Kevin Strootman, centrocampista olandese di proprietà del Marsiglia e già visto con la maglia del Grifone nella seconda parte della stagione 2020-21, quando collezionò 18 presenze. L'anno scorso per lui una stagione non positiva a Cagliari, poi il ritorno a Marsiglia senza, però, legare con Tudor e avere chance di trovare spazio.
Ecco, dunque, l'idea nata negli ultimi giorni e subito diventata concreta: è lui la sorpresa per il centrocampo del Genoa anticipata su Telenord nel corso della puntata di ieri sera di We Are Genoa.
Leggi anche...
Altre notizie