Genoa, cambia l'arbitro della partita di Perugia: sarà La Penna
di Edoardo Cozza
Il fischietto romano sostituisce Aureliano: la nota dell'Aia nella serata di ieri
Cambio di designazione per la partita tra Perugia e Genoa, in programma allo stadio Curi domenica pomeriggio alle 15. In un primo momento era stato indicato, come arbitro, Aureliano di Bologna. Nella serata di ieri, l'Aia ha reso noto la modifica con la scelta di assegnare la direzione della gara a La Penna. Nulla cambia per il resto della sestina: gli assistenti saranno Meli e la Di Monte, quarto ufficiale Giua, al Var Nasca e Muto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi su Traorè: “Non dobbiamo avere fretta, se starà bene tutto l’anno avremo risolto il 50% dei nostri problemi”
26/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Masini: “Devo migliorare in fase di costruzione e nel tiro in porta. Spero di fare la storia con questa maglia”
25/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, presentata la squadra a Moena. Sucu: “Calore dei tifosi fondamentale, la squadra saprà ringraziarli sul campo”
24/07/2026
di Luca Pandimiglio

