Genoa, Blessin: "E' mancato il coraggio ma quello su Piccoli era un fallo da rosso"
di Marco Innocenti
"Siamo stati ingenui e abbiamo lasciato troppo spazio alla Lazio. La classifica? Non cambia nulla, siamo sempre a -3 dal Cagliari"
Seconda sconfitta di fila per il Genoa che, contro la Lazio, vede complicarsi ancora la propria corsa salvezza. "Abbiamo subito molte reti - ammette mister Blessin a fine gara - e non va per nulla bene. Siamo partiti bene e sembrava che potessimo controllare la partita. Poi invece abbiamo commesso qualche incertezza e siamo andati in svantaggio. Il fallo su Piccoli? Per me c'era. E se anche fosse stato fuori area, dal mio punto di vista era un fallo da cartellino rosso e, in quel caso, il Var può intervenire. E' la quinta volta che abbiamo problemi ma comunque, fallo o no, credo che i miei ragazzi stiano pensando troppo a queste situazioni".
"Nel complesso - prosegue Blessin - abbiamo concesso goal stupidi, abbiamo continuato ad arretrare, lasciando troppo spazio alla Lazio. Il raddoppio poi ci ha fatto male, situazioni così prima dell'intervallo non vanno concesse. E' stato quello il momento decisivo. in attacco invece non siamo stati abbastanza lucidi. Ci manca il killer instinct ma oggi ci è mancato anche il coraggio, ci siamo abbassati troppo. La classifica? Resta invariata, siamo sempre a -3 dal Cagliari".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
