Genoa, Ballardini dopo il ko col Torino: "Preoccupato mai, arrabbiato sì"
di Marco Innocenti
"Errori in fase difensiva ma a livello di occasioni ne abbiamo avute più di loro"
Una sconfitta che conferma l'allergia del Genoa ai primi tempi e che, ancora una volta, lascia l'amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato. "Io preoccupato? Quello mai. Piuttosto sono arrabbiato - commenta Davide Ballardini ai microfoni di Dazn - A me il Genoa non è dispiaciuto, nemmeno nel primo tempo. Sono arrabbiatissimo perché so che giocatori abbiamo, conosco le loro qualità sia umane che tecniche. Ci sono stati errori gravi in fase difensiva e il Torino è talmente forte che poi lo paghi ma a livello di occasioni ne abbiamo avute più di loro. Perdere per questi errori fa male".
"I cambi dopo l'intervallo? Stavamo 2-0 e bisognava mettere giocatori più offensivi ma anche nel primo tempo abbiamo creato situazioni pericolose. In questo momento siamo poco decisi in fase difensiva. Non si possono regalare due gol così in Serie A. Bisogna essere più bravi. Caicedo? Non vediamo l’ora che faccia il Caicedo per tutta la partita o quasi e di vederlo in campo per più minuti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
