Genoa, Alessandro Corsini è il nuovo responsabile sanitario del club rossoblu
di Marco Innocenti
Già medico sociale dell'Inter dal 2015 al 2020, è chirurgo e specialista in medicina dello sport
Alessandro Corsini, medico chirurgo e specialista in Medicina dello Sport, è il nuovo responsabile sanitario del Genoa CFC. Già medico della prima squadra della FC Internazionale dal giugno 2015 all’agosto 2020, il dottor Corsini inizia la sua esperienza nel 2010 al Rodengo Saiano, per poi passare alla Feralpisalò e quindi all’Internazionale. In precedenza è stato anche medico della Federazione Italiana Sport Invernali (dal 2007 al 2014) e dal 2021 è medico della Federazione Italiana Triathlon.
"Al suo predecessore - si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del Genoa CFC - dottor Pietro Gatto, la società esprime gratitudine per il lavoro svolto in questi anni, sempre con straordinaria capacità e passione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio
Genoa, Ricciardella: "Abbonamento in rivendita, un'opportunità in più per i nostri tifosi"
07/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, ecco la campagna abbonamenti Unica lanciata dal tiktoker Fedeasso
06/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, il professor Bertelli è il coordinatore dell'area Performance del club rossoblu
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella

