Genoa, Alessandro Corsini è il nuovo responsabile sanitario del club rossoblu
di Marco Innocenti
Già medico sociale dell'Inter dal 2015 al 2020, è chirurgo e specialista in medicina dello sport
Alessandro Corsini, medico chirurgo e specialista in Medicina dello Sport, è il nuovo responsabile sanitario del Genoa CFC. Già medico della prima squadra della FC Internazionale dal giugno 2015 all’agosto 2020, il dottor Corsini inizia la sua esperienza nel 2010 al Rodengo Saiano, per poi passare alla Feralpisalò e quindi all’Internazionale. In precedenza è stato anche medico della Federazione Italiana Sport Invernali (dal 2007 al 2014) e dal 2021 è medico della Federazione Italiana Triathlon.
"Al suo predecessore - si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del Genoa CFC - dottor Pietro Gatto, la società esprime gratitudine per il lavoro svolto in questi anni, sempre con straordinaria capacità e passione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Piena sintonia con società e squadra, voglio restare a lungo"
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Milan ancora senza data certa. Club rossoblu furiosi: “Non si trattano così i tifosi”
14/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Perinetti a Telenord: "Il mio rimpianto? Non aver portato Trossard in rossoblu, eravamo ad un passo"
13/05/2026
di Luca Pandimiglio
Calcio caos: idea Genoa-Milan domenica alle 12, insieme ad altre partite, ma è tutto in divenire
13/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio

