Genoa, Adamoli e Onofri: "Sarri e Gasperini le alternative a Gilardino, bocciato Palladino"
di Redazione
Gli opinionisti rossoblù: "La società si riserva ancora qualche tempo per valutare"
"Gilardino è una certezza, le uniche alternative credibili alla sua riconferma sulla panchina del Genoa sono Gasperini e Sarri. Anche Palladino è stato preso in considerazione, ma dopo l'analisi degli algoritmi la sua candidatura è tramontata".
Lo hanno detto al Derby del Lunedì, in onda su Telenord, il giornalista Gessi Adamoli e l'ex bandiera rossoblù Claudio Onofri. Vi proponiamo un estratto del loro intervento. La puntata integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, bagno di folla per il primo allenamento a porte aperte. Presente anche Sucu, domani l’ufficialità di Traorè
14/07/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa presenta la prima maglia 2026/27 ispirata alla storica impresa di Anfield
14/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: arriva Traoré, passi avanti anche per Dovbyk
12/07/2026
di Giovanni Porcella
Stroud non viene al Genoa, a sorpresa va all’Hull City
11/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, HJ Traorè in arrivo: il classe 2000 salirà a Moena nei primi giorni di ritiro
10/07/2026
di Giovanni Porcella

