Genoa, accordo con l'Atalanta per Masiello: manca il sì del giocatore per l'ufficialità
di Maria Grazia Barile
Proposto un contratto sino al 2022
"Masiello saluta e va al Genoa". Titola così il Corriere di Bergamo sul mercato dell'Atalanta. La cessione di Masiello è cosa fatta tra le due società, manca solo l'accordo col giocatore per l'ufficialità. Il Genoa gli ha proposto due anni e mezzo di contratto, rispetto ai 18 mesi con l’Atalanta, una soluzione che, dopo i primi tentennamenti, dovrebbe aver convinto il difensore centrale e che dovrebbe portare nelle casse atalantine circa 2,5 milioni di euro. Masiello era già stato al Genoa nella stagione 2007/2008.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, visite mediche e firma del contratto per l'ariete Milutin Osmajic
23/08/2026
di m.m.
Lazio-Genoa, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Liguria e settore ospiti chiuso in attesa di provvedimenti
21/08/2026
di Luca Pandimiglio
Ex Genoa: infinito Miura, a 59 anni segna doppietta nella C giapponese
20/08/2026
di R.P.

