Ferrero: "Ho detto che la Sampdoria ha i colori più belli del mondo"
di Redazione
42 sec
Il presidente: "Le mie parole erroneamente riportate"
"Non ho mai detto quello che è stato erroneamente riportato. Ho detto che la Sampdoria ha i colori più belli del mondo e il Palermo è rosa come le donne." Massimo Ferrero chiarisce a Telenord quanto accaduto oggi a Palermo. Il presidente della Sampdoria si è fermato a parlare con alcuni tifosi rosanero durante il suo arrivo all'aeroporto di Palermo. Alcuni giornalisti hanno riportato alcune dichiarazioni di Ferrero in modo errato: "Abbiamo i colori più belli del mondo, i colori ra fimmina".
Queste dichiarazioni, errate secondo il presidente, hanno fatto ben presto il giro del web indignando i tifosi della Sampdoria e alimentando il malumore della piazza. Arriva però prontamente la smentita di Ferrero. Il presidente sarebbe a Palermo con Pamela Conti, ex calciatrice originaria del capoluogo siciliano, per un progetto sul calcio femminile. Nulla di confermato, dunque, sulla trattativa per l'acquisto dei rosanero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
