Elezioni Genova, Uremassi si prende la Media Valbisagno: "Risultato storico, mi sembra di essere il Genoa a Liverpool"
di Redazione
"In queste settimane ho incontrato tante persone che hanno problemi e che sono in difficoltà e quindi sono consapevole che ci sarà tanto da fare"

Risultato storico nel municipio della Media Valbisagno a Genova. Maurizio Uremassi ha battuto la concorrenza diventando presidente.
"Il primo pensiero a tutte le persone che ho incontrato - le sue parole a Telenord - grazie a mia moglie che mi ha spinto e aiutato tantissimo. E' una gioia importante ma in queste settimane ho incotrato tante persone che hanno problemi e che sono in difficoltà e quindi sono consapevole che ci sarà tanto da fare. Non voglio promettere niente, solo massimo impegno. Sono un genoano, mi sembra di essere un po' come un genoano a Liverpool, quando successe qualcosa di incredibile. Una delle nostre priorità è la mobilità, la gente vuole andare in centro in maniera sicura e veloce"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
media valbisagnoCondividi:
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti