Diciassettenne si schianta in moto, gravissimo per un taglio alla gola
di Redazione
All'una di notte in via V Maggio: trasferito in ospedale in codice rosso
Gravissimo incidente nella notte in via V Maggio, a Quarto: un diciassettenne alla guida di una moto 125 dopo avere perso il controllo del veicolo è andato a schiantarsi contro un'auto posteggiata. Nell'urto il giovane ha riporto un profondo taglio alla gola che ha rischiato di lesionare la trachea ed è stato soccorso in codice rosso dai medici della centrale del 118.
I sanitari dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.
Il giovane appena è giunto in ospedale è stato intubato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla gola.
Sul luogo dell'incidente la polizia locale delle pattuglie notturne e quindi gli specialisti della sezione infortunistica che hanno avviato indagini e rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Il giovane, come da prassi, sarà sottoposto ad una serie di esami per verificare in che condizioni psicofisiche era e se aveva bevuto troppi alcolici o ingerito altre sostanze.
Appena pochi giorni fa nella stessa strada, a distanza di alcune decine di metri, un furgone di un ambulante di ortofrutta con tre uomini a bordo era uscito di strada finendo sulla scogliera sottostante: i tre feriti avevano tutti un tasso alcolimetrico eccessivo.