Covid in Liguria, 75 nuovi casi e un decesso nelle ultime 24 ore

di Marco Innocenti

30 sec

Salgono a 91 i pazienti negli ospedali ma restano stabili le terapie intensive

Covid in Liguria, 75 nuovi casi e un decesso nelle ultime 24 ore

Sono 75 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 2.859 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 5.554 tamponi antigenici rapidi, numeri che portano il tasso di positività allo 0,89%. I 75 nuovi contagi sono 16 a Imperia, 13 a Savona, 28 a Genova (19 in Asl 3 e 9 in Asl 4), 17 alla Spezia e uno residente fuori Liguria.

Sul fronte ospedaliero, aumentano di 3 unità i pazienti ricoverati che salgono a 81, ma restano stabili le terapie intensive (7). I guariti sono stati 109 mentre anche oggi c'è purtroppo da registrare un decesso: si tratta di una donna di 86 anni, morta il 15 settembre all'ospedale di Lavagna.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.