Condividi:


Chievo-Sampdoria, le probabili formazioni

di Redazione

Pellissier e Quagliarella, la sfida fra due bomber highlander accende la gara del Bentegodi

Nonostante Chievo-Sampdoria non sia certo la gara di cartello di questa penultima giornata di campionato, con due squadre che ormai non si giocano davvero più nulla, qualcuno dei 22 che scenderanno in campo alle 12.30 avrà una spinta in più per dare il massimo. Parliamo sicuramente dei due attaccanti Fabio Quagliarella da una parte e Sergio Pellissier dall'altra, con il clivense che vorrà congedarsi al meglio dal suo "Bentegodi" e dal calcio giocato, dopo 17 anni in gialloblù e una valanga di reti.

Già in conferenza stampa Giampaolo ha anticipato qualche nome sui possibili titolari in blucerchiato: fra i pali ci sarà Rafael, con Tavares che dovrebbe trovare una maglia da titolare al posto dell'infortunato Murru. Praet dovrebbe agire da regista con Barreto e Jankto ad agire sulle corsie laterali. Davanti, insieme ad un Quagliarella a caccia di gol per il trono dei bomber, dovrebbe esserci Gabbiadini con Defrel a supporto sulla trequarti.

Ecco quindi quelle che dovrebbero essere le formazioni delle due squadre:

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Bani, Cesar, Barba, Depaoli; Dioussé, Hetemaj, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Meggiorini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Tavares; Barreto, Praet, Jankto; Defrel; Quagliarella, Gabbiadini.