Cessione Sampdoria, la foto di Vialli insieme a Garrone infiamma i social
di Redazione
51 sec
La moglie dell'ex presidente posta una vecchia foto sul web, un indizio?
La ricerca di indizi sulla trattativa per la cessione della Sampdoria viaggia anche sui social. Anna Pettene, moglie di Edoardo Garrone, ha pubblicato sul web una foto insieme all'ex presidente blucerchiato e Gianluca Vialli. L'immagine risale al 2017 ed è un ricordo della Golf Cup Fondazione Vialli e Mauro. La didascalia che accompagna la foto recita un semplice: "Insieme contro la SLA. Lo sport è solidarietà".
Ovviamente lo scatto ha acceso l'immaginazione dei tifosi blucerchiati. Perchè pubblicare quel ricordo in un momento in cui Vialli è al centro della trattativa per l'acquisto della Sampdoria? Un quesito a cui è difficile rispondere. Edoardo Garrone ha scelto la via del silenzio sulla trattativa senza sbilanciarsi. Questo scatto, però, ha riacceso i riflettori su di lui.
Resta da capire se si tratta solo di un ricordo o se davvero può trattarsi di un indizio sulla trattativa. Le visite sui profili social della moglie dell'ex presidente sono drasticamente aumentate nelle ultime ore. La foto che rappresenta Vialli e Garrone sorridenti è enigmatica e crea ancora maggiori aspettative sul futuro del club blucecrhiato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
