Capodanno 2021, Telenord e Dodi Battaglia pronti per la grande serata
di Redazione
In diretta dalle 21 ospiti esclusivi negli studi di piazza De Ferrari: dal sindaco Bucci, agli auguri di Bocelli, Ferrero, Ballardini, Ranieri, Gozzi, Sgarbi e tante altre sorprese
Non è stato un 2020 facile e proprio per questo Telenord vuole festeggiare il nuovo anno in grande stile, con un grande regalo per tutti i telespettatori. Questa sera in diretta tv e streaming a partire dalle 21.00, dagli studi di piazza De Ferrari si esibirà lo storico cantante e chitarrista dei Pooh per accompagnarci al brindisi della mezzanotte. Insieme canteremo e ci lasceremo cullare dalle più belle canzoni e poesie dell'artista e del gruppo che ha fatto la storia della musica italiana.
“Una serata in diretta per trasmettere le emozioni che solo la musica può offrire per riaccendere ricordi ed alzare il volume del buon umore delle persone, in un anno che ha segnato la vita di noi tutti: ecco perché ho scelto di affidarmi a Dodi Battaglia e i Pooh che hanno segnato un'impronta unica e irripetibile nella musica italiana unendo con le loro canzoni intere generazioni per 50 anni, ha sottolineato Massimiliano Monti, editore di Telenord.
Nel corso della serata molti ospiti in diretta e gli auguri di buon anno dell'arcivescovo di Genova monsignor Tasca, il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Mattarella, gli auguri del sindaco di Genova, Marco Bucci, i buoni propositi e gli auguri del Maestro Andrea Bocelli, di Vittorio Sgarbi.
Spazio anche ai volti noti dello sport con gli interventi del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, del presidente dell?Entella Antonio Gozzi, e poi ancora Davide Ballardini, Claudio Ranieri e il difensore dello Spezia Marchizza. Spazio anche a Genova Meravigliosa con gli auguri di Gino Paoli, Baccini e Carla Signoris.
La lunga lista di intereventi e ospiti che si susseguiranno fino alla mezzanotte è molto più ampia e insieme alla grande musica di Dodi Battaglia vi accompagneremo al nuovo anno. Una serata unica per Genova e per la Liguria per iniziare al meglio il 2021 con la giusta musica e la giusta compagnia. Vi aspettiamo per un appuntamento indimenticabile!