Calciomercato Genoa, si riaccende la pista Alderete per la difesa
di Edoardo Cozza
Il difensore paraguaiano, che il Getafe ha appena riscattato dall'Hertha, può essere ceduto per una cifra di 6,5 milioni di euro
Omar Alderete resta nel mirino del Genoa. Il difensore paraguaiano, 26 anni, ha giocato l'ultima stagione (25 presenze, 1 gol, 1 assist) al Getafe in prestito dall'Hertha Berlino e il club spagnolo lo ha riscattato per 4 milioni di euro, ma potrebbe essere ceduto per una cifra di circa 6/7 milioni.
Il Getafe, infatti, ha bisogno di far cassa con qualche cessione remunerativa, visto che l'infortunio di Unal, che si è rotto il legamento crociato, non permette al turco di essere appetibile sul mercato. Ecco perché Alderete, ex anche di Basilea, Valencia e Huracan, è uno dei nomi spendibili per una trattativa e il Genoa continua a guardare con interesse a lui.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa cade anche a Parma: Romero e Almqvist inguaiano De Rossi. Rossoblù penultimi con un punto (2-1)
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "A Parma partita importante per noi e per loro. La pressione? Ci sta, ma sono sereno"
18/09/2026
di Giovanni Porcella

