Calciomercato Genoa, salutano (per ora) Haps, Dragus e Salcedo: non sono stati riscattati
di Edoardo Cozza
Per i tre calciatori non è stato esercitato il diritto di riscatto valido fino a ieri: se torneranno, lo faranno in seguito a nuovi accordi
Si conclude l'avventura al Genoa di Haps, Dragus e Salcedo: per i tre calciatori, tutti arrivati in prestito a gennaio, non è stato esercitato il diritto di riscatto valido fino a ieri.
Haps, sceso in campo 5 volte, aveva preso possesso della fascia sinistra, ma un grave infortunio al perone lo ha tenuto fuori dai giochi fino al termine della stagione: tornerà al Venezia e da lì deciderà il proprio futuro.
Dragus è stato molto poco utilizzato da Gilardino: arrivato dallo Standard Liegi, dove rientrerà, ha collezionato solo 5 presenze in 5 mesi, per un totale di 64 minuti, senza mai incidere.
Salcedo, di proprietà dell'Inter, con 2 gol in 8 presenze ha fatto intravedere qualcosa di buono: troppo elevato, però, il prezzo concordato per il riscatto e dunque il ritorno in nerazzurro, dove difficilmente però farà parte della rosa di Inzaghi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
