Bruno Fernandes al City per 55 milioni: la Sampdoria pronta a incassare dalla rivendita
di Redazione
42 sec
Il club blucerchiato osserva la situazione con attenzione
31 gol e 17 assist in 50 presenze: questo lo score allo Sporting Lisbona di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. È record europeo per gol segnati da un centrocampista in una singola stagione. Ovviamente le prestazioni del portoghese non sono passate inosservate e molti club europei hanno messo gli occhi su di lui. Il Manchester City sarebbe pronto a investire 55 milioni su di lui. Nonostante la clausola rescissoria di 100 milioni di euro presente nel contratto, lo Sporting Lisbona sembra intenzionato ad accettare l'offerta.
La Sampdoria osserva attentamente la situazione. Il club blucerchiato, che ha venduto il trequartista per 9 milioni di euro, ha una percentuale del 10% sulla futura plusvalenza. Il guadagno totale dei lusitani sarebbe di circa 46 milioni di euro: di conseguenza la Sampdoria potrebbe ottenere 4,6 milioni di euro. Una magra consolazione viste le prestazioni di Bruno Fernandes, forse lasciato andare via troppo presto da Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
