Bordighera: il 23 luglio Amaranta e Tamarindo ospiti a Bordilandia Park
di Redazione
Ogni sera a Piazzale Mediterraneo spettacoli gratuiti per bambini e famiglie

Martedì 23 luglio 2024, alle ore 21, proseguono le serate di animazione e divertimento per bambini e famiglie a Bordilandia Park, il family park sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo. Questa volta la serata è animata da Amaranta e Tamarindo.
Il programma estivo di eventi di Bordilandia Park comprende spettacoli gratuiti per bambini e famiglie ogni martedì sera. La prossima serata in programma è martedì 30 luglio con il Monocirco e Squilibrio. Anche nel mese di agosto sono previsti alcuni appuntamenti per le famiglie: martedì 6 agosto con nuove esibizioni di Face Art Novità, Truccabimbi e Caricaturista di Ops! Teatro; il 13 agosto con lo spettacolo Bizzarri Equilibri di Lello Clown; il 20 agosto con le Magie d’Oriente del Fachiro Onireves; e infine, il 27 agosto con ulteriori sorprese di Face Art Novità, Truccabimbi e Caricaturista di Ops! Teatro.
Bordilandia Park offre una vasta scelta di giochi gonfiabili a tema per tutte le età, tra cui l'antica Roma, il grande WC, il bruco, il gallo, la pista di moto GP, le automobili di Formula 1 e i motoscafi su un grande specchio d'acqua. Le attrazioni classiche come il tiro a segno, il tappeto elastico e il percorso nelle palline colorate sono altrettanto popolari. Il parco include anche un'area recintata con prato ecologico per i più piccoli, e una zona relax per i genitori, che possono godersi il tempo mentre i bambini giocano in sicurezza. Bordilandia Park è un luogo d'incontro annuale per famiglie e turisti, noto per l'attenzione alla sicurezza e alla qualità delle attrazioni, riconosciuto nella guida Mondoparchi come uno dei migliori parchi giochi in Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, processione delle Società operaie cattoliche alla Madonna della Guardia
15/06/2025
di Redazione

Genova, Europei di scherma nella morsa del caldo: posizionati condizionatori extra
15/06/2025
di Redazione


Il meglio di Benvenuti in Liguria: la didattica degli agrumi a Cisano sul Neva
15/06/2025
di Gilberto Volpara

Incontri a Palazzo, il programma di domenica: in onda Maurizio Belpietro e Carlo Sama
15/06/2025
di Redazione


Ultima notte di luci per la Vespucci, domani salpa verso il Mediterraneo
14/06/2025
di Anna Li Vigni