Bordighera: il 23 luglio Amaranta e Tamarindo ospiti a Bordilandia Park
di Redazione
Ogni sera a Piazzale Mediterraneo spettacoli gratuiti per bambini e famiglie
Martedì 23 luglio 2024, alle ore 21, proseguono le serate di animazione e divertimento per bambini e famiglie a Bordilandia Park, il family park sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo. Questa volta la serata è animata da Amaranta e Tamarindo.
Il programma estivo di eventi di Bordilandia Park comprende spettacoli gratuiti per bambini e famiglie ogni martedì sera. La prossima serata in programma è martedì 30 luglio con il Monocirco e Squilibrio. Anche nel mese di agosto sono previsti alcuni appuntamenti per le famiglie: martedì 6 agosto con nuove esibizioni di Face Art Novità, Truccabimbi e Caricaturista di Ops! Teatro; il 13 agosto con lo spettacolo Bizzarri Equilibri di Lello Clown; il 20 agosto con le Magie d’Oriente del Fachiro Onireves; e infine, il 27 agosto con ulteriori sorprese di Face Art Novità, Truccabimbi e Caricaturista di Ops! Teatro.
Bordilandia Park offre una vasta scelta di giochi gonfiabili a tema per tutte le età, tra cui l'antica Roma, il grande WC, il bruco, il gallo, la pista di moto GP, le automobili di Formula 1 e i motoscafi su un grande specchio d'acqua. Le attrazioni classiche come il tiro a segno, il tappeto elastico e il percorso nelle palline colorate sono altrettanto popolari. Il parco include anche un'area recintata con prato ecologico per i più piccoli, e una zona relax per i genitori, che possono godersi il tempo mentre i bambini giocano in sicurezza. Bordilandia Park è un luogo d'incontro annuale per famiglie e turisti, noto per l'attenzione alla sicurezza e alla qualità delle attrazioni, riconosciuto nella guida Mondoparchi come uno dei migliori parchi giochi in Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Natale si avvicina: campionato di pandolce genovese basso al 'Marco Polo'
14/11/2025
di Anna Li Vigni
Music For Peace si appella al governo: aiuti per Gaza bloccati in Giordania
14/11/2025
di R.C.
Genova ricorda don Lorenzo Massa, sacerdote fondatore del San Lorenzo de Almagro, squadra del cuore di Jorge Mario Bergoglio
14/11/2025
di Carlotta Nicoletti
