Bijlow al Genoa sino al 2029. Assalto a El Shaarawy, ma c'è da battere la concorrenza di club arabi e del Venezia
di Giovanni Porcella
Tanti nomi di mercato accostati al Genoa. Intanto, il portiere Justin Bijlow è stato confermato con un contratto triennale fino al 2029. L'olandese era arrivato a gennaio con un accordo sino a giugno con opzione, che la società rossoblù ha deciso di esercitare: sarà ancora lui l'estremo difensore titolare nella prossima stagione.
Ma nelle ultime ore c’è stata anche la conferma che il Genoa proverà a convincere El Shaarawy a chiudere la carriera da dove aveva cominciato. I contatti sono avviati, ma sul “faraone” ci sono le lusinghe di alcuni club arabi e in A del Venezia. Lui, savonese di nascita, non ha mai nascosto il desiderio di concludere la carriera qui e 33 anni sta riflettendo su questa ipotesi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, sfuma Ure. Per l'attacco rimane la pista Dallinga
09/08/2026
di F.S.
Genoa, De Rossi: "Non soddisfatto delle amichevoli". Norton-Cuffy sul piede di partenza
09/08/2026
di Filippo Serio
Trofeo Spagnolo, Genoa battuto dal Deportivo: al 'Ferraris' è 0-1
08/08/2026
di F.S.
Genoa, Masini verso il Frosinone. Piccoli al Bologna puo' liberare la pista Dallinga
07/08/2026
di Redazione Sport
Genoa, ufficiale il colpo Sow. E Vogliacco va alla Cremonese
06/08/2026
di Filippo Serio
Contesa Preziosi - Genoa, il Tribunale di Milano dà ragione all'ex patron rossoblù
06/08/2026
di Filippo Serio

