Autostrade, traffico e code su tutta la rete. E in A7 ci si mette pure la neve
di Marco Innocenti
Quattro chilometri fra Bolzaneto e Busalla in direzione Milano, tre chilometri in A12 fra Recco e Rapallo verso Livorno
Un'altra mattinata di traffico e code sulle autostrade della Liguria. In A10, fra Albissola e Celle Ligure in direzione di Genova, si registra un chilometro di coda mentre, sulla carreggiata opposta, i chilometri di coda sono due fra Arenzano e Celle Ligure, verso Ventimiglia. Coda di 3 chilometri invece in A12, fra Recco e Rapallo, sempre per lavori, in direzione Livorno.
Traffico intenso e code anche in A7, con 4 chilometri fra Bolzaneto e Busalla. Qui la situazione si sta complicando ancora di più, per la presenza di nevischio lungo il tracciato, in direzione Nord verso Milano. E dalle 17 di oggi pomeriggio, scatterà anche l'allerta neve sulle alture dell'entroterra fra Genova e Savona.
Tutte le informazioni sul traffico in tempo reale potete trovarle nella sezione "My Way" presente sul nostro sito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Record storico per le scuole liguri, mai così pochi studenti alle elementari dal 1970
23/09/2026
di Maria Mantero
Porto di Pra’, i comitati contro l’ampliamento: "Non si può continuare a riempire il mare"
22/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio

