Autostrade Liguria, mattinata di code: 3 chilometri fra Celle e Varazze in A10
di Marco Innocenti
Code anche in A7 fra Bolzaneto e Busalla e in A12 fra Rapallo e Chiavari

Altra mattinata difficile per il traffico autostradale sulla rete ligure. Fin dalle prime ore del mattino, infatti, su tutte le autostrade della regione si sono registrate code e rallentamenti dovuti in massima parte ai cantieri. La situazione peggiore in A10, fra i caselli di Celle Ligure e Varazze in direzione di Genova. Qui si è registrata una coda di circa 3 chilometri anche a causa del fatto che l'entrata di Varazze, sia in direzione Genova che in direzione Ventimiglia, è chiusa per lavori e quindi tutti i mezzi sono stati dirottati su Celle. Sempre in A10, sono invece 2 i chilometri di coda fra Celle e Savona in direzione di Ventimiglia.
Due chilometri di coda anche in A7, fra i caselli di Bolzaneto e Busalla per lavori, in direzione di Milano, così come per lavori si viaggia in coda anche fra Rapallo e Chiavari, in A12 direzione Livorno e in A26, fra la diramazione Predosa Bettole e Ovada in direzione di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti