Autostrade in Liguria: ancora code in A26: 4 chilometri tra Ovada e Masone verso Genova
di Marco Innocenti
Tre chilometri anche in A10 fra Arenzano e Celle Ligure in direzione di Ventimiglia
Altra mattinata difficile lungo le autostrade della Liguria. Anche oggi, come accade ormai da giorni, la situazione più difficile si registra in A26 con il tratto compreso tra i caselli di Ovada e Masone interessato, al momento, da una coda che intorno alle 9.00 aveva già raggiunto i 4 chilometri. La causa, ancora una volta, è da individuare nei cantieri che interessano quel tratto di autostrada.
Non va molto meglio nemmeno in A10, dove tra Arenzano e Celle Ligure, in direzione di Ventimiglia, i chilometri di coda sono già 3, sempre per lavori. Sono 2 invece i chilometri di coda fra Celle Ligure e l'inizio della complanare per Savona, sempre per lavori.
Code anche in A7: in direzione di Milano, tra Bolzaneto e Busalla, due chilometri ma si viaggia incolonnati anche nella direzione opposta, tra Bolzaneto e il casello di Genova Ovest, verso Genova. Code per cantieri, qui solo di un chilometro, anche in A12, fra Recco e Rapallo in direzione levante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
