Autostrade in Liguria, ancora code in A26: 8 km fra Ovada e Masone
di Marco Innocenti
Un chilometro di coda anche in A7 fra Bolzaneto e Genova Ovest così come in A12 fra Recco e Chiavari in direzione Livorno
Sabato di passione per gli automobilisti liguri che, anche in questo sabato, devono fare i conti con traffico e code sulla rete autostradale. La situazione più difficile in A26 in direzione sud, fra Ovada e Masone, a causa di un cantiere. Qui fin dalle prime ore del mattino il serpentone di auto ha iniziato ad allungarsi fino ad arrivare, intorno alle 11, a toccare gli 8 chilometri. Una situazione ancora una volta complicata, quindi, per gli abitanti della valle, che da lunedì dovrebbero poter tirare un po' il fiato dopo l'incontro avvenuto nei giorni scorsi, dal quale è uscita la promessa di attenuare i cantieri e il loro impatto sulla circolazione.
Disagi anche in A7, con code a tratti fra Bolzaneto e Busalla, sempre per lavori, in direzione Milano, così come nella direzione opposta, verso Genova Ovest, con un chilometro di coda. Stessa coda anche in A12, fra Recco e Chiavari in direzione Livorno, anche in questo caso per la presenza di un cantiere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
