Assemblea di Lega: scontro Cellino-De Laurentiis, Ferrero fa da paciere ma punge
di Maria Grazia Barile
I retroscena della video conferenza fra i presidenti dei club
Qualche momento di tensione all’assemblea di Lega Serie A con l'intervento di Massimo Ferrero a fare da paciere fra il presidente del Brescia Massimo Cellino e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis. I due si sono scontrati verbalemente perchè Cellino ha sottolineato che alcuni dei suoi giocatori stranieri sono andati via da Brescia e quindi non potrebbero riprendere il campionato. Il patron partenopeo ha replicato che i suoi tesserati sono invece rimasti a Napoli a seguire le indicazioni di Gattuso.
A risolvere la situazione ci ha pensato il presidente della Sampdoria che, dopo aver ribadito la sua posizione contraria alla ripresa del campionato, ha ammonito De Laurentiis a pagare per intero gli stipendi, data la solerzia dei suoi giocatori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
i retroscenaCondividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
