Albisola, giovane muore travolto da un treno
di Claudio Baffico
Un tragico incidente si è verificato nelle prime ore del mattino alla stazione ferroviaria di Albisola, dove un 24enne, nato nel 2002, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno.
L'allarme è scattato intorno alle 5 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli investigatori, il giovane sarebbe stato investito dal convoglio per cause che restano da accertare. Al momento non è stato ancora stabilito se si sia trattato di un gesto volontario oppure di un drammatico incidente.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, incaricati di ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto, oltre ai sanitari della Croce Verde di Albisola e all'automedica del 118. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il ragazzo non è stato possibile fare nulla.
L'episodio ha avuto conseguenze anche sulla circolazione ferroviaria. Per consentire gli accertamenti disposti dall'Autorità Giudiziaria, il traffico dei treni è stato temporaneamente interrotto tra Savona e Cogoleto. La sospensione ha provocato ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso per diversi collegamenti Intercity e regionali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:

