Spezia-Udinese, biglietti gratis per i vecchi abbonati: lunghe code dei tifosi

di Alessandro Bacci

1 min, 11 sec

In centinaia si sono riversati alla biglietteria del Picco per ritirare il proprio tagliando. La riapertura dello stadio ha scatenato l'entusiasmo

Spezia-Udinese, biglietti gratis per i vecchi abbonati: lunghe code dei tifosi

Lo Spezia Calcio per celebrare il completamento della nuova “Curva Piscina” e l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie a disputare tutte le gare interne della stagione 2021-2022 sul terreno del “Picco”, ha deciso di mettere a disposizione dei 3138 abbonati alla stagione di Serie B 2019-2020, un tagliando omaggio per l’incontro Spezia-Udinese in programma domenica 12 settembre. Il biglietto può essere ritirato presso la nuova biglietteria dello stadio Alberto Picco (viale Fieschi – settore Distinti) nei giorni di mercoledì 8 settembre (16-20), giovedì 9 settembre (09-13 e 16-20) e venerdì 10 settembre (09-13).

La notizia ha scatenato l'euforia dei tifosi, in estasi per la possibilità di vedere finalmente le Aquile in Serie A al Picco. Così nei pressi della biglietteria si sono formate lunghe code di persone pronte a ritirare il proprio tagliando. La Curva Ferrovia ha già annunciato che rientrerà allo stadio e si prevede un grande spettacolo per la sfida di domenica.

Il tagliando omaggio, potrà essere ritirato esclusivamente nelle finestre temporali indicate, mostrando il documento di identità o presentando una delega, comprensiva di documento di identità dell’intestatario (non sarà possibile cedere il proprio tagliando omaggio e non sarà possibile garantire il rispetto del settore o del posto a sedere acquistato in abbonamento in occasione della Serie BKT 2019-2020, a causa delle normative anti Covid-19).