Spezia-Udinese, biglietti gratis per i vecchi abbonati: lunghe code dei tifosi
di Alessandro Bacci
In centinaia si sono riversati alla biglietteria del Picco per ritirare il proprio tagliando. La riapertura dello stadio ha scatenato l'entusiasmo
Lo Spezia Calcio per celebrare il completamento della nuova “Curva Piscina” e l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie a disputare tutte le gare interne della stagione 2021-2022 sul terreno del “Picco”, ha deciso di mettere a disposizione dei 3138 abbonati alla stagione di Serie B 2019-2020, un tagliando omaggio per l’incontro Spezia-Udinese in programma domenica 12 settembre. Il biglietto può essere ritirato presso la nuova biglietteria dello stadio Alberto Picco (viale Fieschi – settore Distinti) nei giorni di mercoledì 8 settembre (16-20), giovedì 9 settembre (09-13 e 16-20) e venerdì 10 settembre (09-13).
La notizia ha scatenato l'euforia dei tifosi, in estasi per la possibilità di vedere finalmente le Aquile in Serie A al Picco. Così nei pressi della biglietteria si sono formate lunghe code di persone pronte a ritirare il proprio tagliando. La Curva Ferrovia ha già annunciato che rientrerà allo stadio e si prevede un grande spettacolo per la sfida di domenica.
Il tagliando omaggio, potrà essere ritirato esclusivamente nelle finestre temporali indicate, mostrando il documento di identità o presentando una delega, comprensiva di documento di identità dell’intestatario (non sarà possibile cedere il proprio tagliando omaggio e non sarà possibile garantire il rispetto del settore o del posto a sedere acquistato in abbonamento in occasione della Serie BKT 2019-2020, a causa delle normative anti Covid-19).
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, sollevata l'arcata che reggerà la copertura della Curva Ferrovia
12/11/2024
di Redazione
Spezia, pari a Brescia con rimpianto. D'Angelo: "Preso gol sulla loro unica occasione"
30/10/2024
di Simone Galdi
Spezia: Salvatore Esposito miglior giocatore della serie B per il mese di settembre
24/10/2024
di Redazione