Spezia, tre convocati nelle rispettive nazionali: sono Erlic, Gyasi e Galabinov
di Maria Grazia Barile
Per il difensore, classe 1998, sarà un match importante con la Croazia U21 nel quarto di finale dell'Europeo di categoria contro la Spagna
Erlic, Gyasi e Galabinov convocati dalle rispettive Nazionali. Per il difensore classe 1998, sarà un match importante con la Croazia U21 nel quarto di finale dell'Europeo di categoria contro la Spagna, il 31 maggio a Maribor. L'eventuale passaggio del turno, consentirebbe ad Erlic e compagni di tornare in campo il 3 giugno sempre allo 'Stadion Ljudski vrt' di Maribor.
Doppia amichevole per il Ghana di Emmanuel Gyasi, che sfiderà l'8 giugno il Marocco a Rabat e la Costa D'Avorio ad Accra.
In programma tre amichevoli invece per la Bulgaria di Andrey Galabinov, in campo alla 'Josko Arena' di Ried contro la Slovacchia il 27 maggio. A chiudere il programma le sfide con Russia e Francia il 5 e 8 giugno
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
